Le ultime scelte tecniche di Maurizio Sarri fanno presagire ad un addio preannunciato di Faouzi Ghoulam al Napoli. Sia contro la Juventus (in campionato) che con la Lazio, il tecnico azzurro ha preferito schierare sulla fascia sinistra l’alternativa dell’algerino, Ivan Strinic.
ultimissime calcio napoli
Le ultime scelte tecniche di Maurizio Sarri fanno presagire ad un addio preannunciato di F
Le ultime scelte tecniche di Maurizio Sarri fanno presagire ad un addio preannunciato di Faouzi Ghoulam al Napoli. Sia contro la Juventus (in campionato) che con la Lazio, il tecnico azzurro ha preferito schierare sulla fascia sinistra...
Il croato è stato autore di due prove di spessore e ha dimostrato a Sarri di non avere nulla da invidiare al suo rivale di reparto. Ormai siamo ai titoli di coda di un matrimonio – quello tra Ghoulam e il Napoli – durato tre anni e mezzo. Il suo contratto scade nel 2018 e nei mesi scorsi non c’è mai stato un segnale di avvicinamento tra le parti.
Come riferisce Auriemma sulle frequenze di Radio Crc, l’algerino è da considerare prossimo partente. Per rimpiazzarlo, la società potrebbe puntare su un profilo già esperto e non un giovane da formare. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA