Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione allenatori, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapolinel corso della trasmissione RadioGoal. L'ex allenatore ha parlato della Superlega e degli effetti che avrà sul campionato italiano e non solo. L'idea di Agnellie Florentino Perez sta creando scompiglio in tutto il mondo del calcio, soprattutto dopo l'ufficializzazione di ieri sera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ulivieri tragico: “La Superlega distruggerà il calcio, la Serie A e anche se stessa”
Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L’ex allenatore ha parlato della Superlega e degli effetti che avrà sul campionato...
LE PAROLE DI RENZO ULIVIERI
Di seguito le parole di RenzoUlivieri, presidente dell'associazione allenatori italiana.
"La Superlega ucciderà il calcio, la Serie A e anche la Superlega stessa. E' una visione ottusa del calcio che non tiene conto dei sentimenti. L'essenza del calcio sono i tifosi. Sono la base. Non è calcio un torneo con solo i grandi club. Sono dei disperati che vanno incontro ad una scelta disperata. Mi meraviglia la presenza della Juve, invece capisco la scelta di proprietari stranieri di Inter e Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA