Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ulivieri tragico: “La Superlega distruggerà il calcio, la Serie A e anche se stessa”

Ulivieri  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L’ex allenatore ha parlato della Superlega e degli effetti che avrà sul campionato...

Francesco Melluccio

Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione allenatori, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapolinel corso della trasmissione RadioGoal. L'ex allenatore ha parlato della Superlega e degli effetti che avrà sul campionato italiano e non solo. L'idea di Agnellie Florentino Perez sta creando scompiglio in tutto il mondo del calcio, soprattutto dopo l'ufficializzazione di ieri sera.

LE PAROLE DI RENZO ULIVIERI

Di seguito le parole di RenzoUlivieri, presidente dell'associazione allenatori italiana.

"La Superlega ucciderà il calcio, la Serie A e anche la Superlega stessa. E' una visione ottusa del calcio che non tiene conto dei sentimenti. L'essenza del calcio sono i tifosi. Sono la base. Non è calcio un torneo con solo i grandi club. Sono dei disperati che vanno incontro ad una scelta disperata. Mi meraviglia la presenza della Juve, invece capisco la scelta di proprietari stranieri di Inter e Milan".