Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ulivieri: “Gattuso ha offerto al Napoli motivazioni e la sua grande competenza”

Ulivieri  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Gattuso ha rianimato il Napoli: l’ha preso dalle macerie e gli ha regalato una nuova identità. Il tecnico motivatore ha portato a De Laurentiis una Coppa Italia e un ambiente più sereno. Una volta ricompattato lo spogliatoio, è stato poi...

Giuseppe Canetti

Gattuso ha rianimato il Napoli: l'ha preso dalle macerie e gli ha regalato una nuova identità. Il tecnico motivatore ha portato a De Laurentiis una Coppa Italia e un ambiente più sereno. Una volta ricompattato lo spogliatoio, è stato poi il tempo di passare dalla motivazione al lavoro tecnico, e pure questo sembra ben riuscito. Il Napoli è una delle squadre più in salute del momento e a suon di buone prestazioni si sta guadagnando i complimenti dell'opinione pubblica. Tra questi quelli di Renzo Ulivieri che elogia il percorso degli azzurri dopo la catastrofe avvenuta tra novembre e gennaio.

Ulivieri: "Napoli gioca un gran calcio. Complimenti a Gattuso"

Ulivieri  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Renzo Ulivieri, ai microfoni di Marte Sport Live, parla del Napoli: "In questa ripresa di campionato molte squadre stanno faticando. Mi riferisco alle inseguitrici della Juventus. Gli azzurri invece, insieme al Sassuolo, sono una squadra estremamente in salute. Gattuso ora fa giocare un gran bel calcio ai partenopei. Il calabrese non è solo un motivatore, ma ha anche grandi competenze tecniche. La partita contro il Milan l'ha dimostrato. Mertens e compagni hanno dominato buona parte della gara. Non è una cosa da poco. Di fronte c'erano i rossoneri in ottima condizione, guidati da Pioli che sta facendo molto bene"