Ulisse Savini, intermediario dell'obiettivo azzurro Thomas Foket, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dell futuro del giovane laterale: "L'Atalanta è molto interessata al giocatore. Lo segue anche il Napoli, sono due possibilità. E' un giocatore più adatto ad un 3-5-2, spinge bene, ha una fase offensiva importane, più di quella difensiva. In nazionale però gioca a 4, anche nella sua squadra a volte, e Sarri ama i terzini che spingono e poi può imparare la fase difensiva, un po' come Ghoulam. L'interesse del Napoli c'è. Non c'è un'offerta ufficiale, ma ne parlo con Giuntoli che starà valutando anche altri profili".
ultimissime calcio napoli
Ulisse Savini, intermediario dell’obiettivo azzurro Thomas Foket, è intervenuto ai
Ulisse Savini, intermediario dell’obiettivo azzurro Thomas Foket, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dell futuro del giovane laterale: “L’Atalanta è molto interessata al giocatore. Lo segue anche il...
Sul possibile arrivo di Keita: "Secondo me la firma di Mertens esclude abbastanza la trattativa tra Keita ed il Napoli. Keita deve stare vicino alla porta e poteva magari sostituire il belga come falso 9. Lui è in scadenza 2018 e molte squadre in Italia lo vogliono".
Su Icardi: "Il Napoli è andato molto vicino a prendere Icardi, l’offerta è andata vicina ai 70 milioni di euro, poi è intervenuta la dirigenza dell’Inter ed ha dato delle rassicurazioni al giocatore".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA