ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Il Napoli può giocarsela contro il Barcellona”

Ugolini: “Il Napoli può giocarsela contro il Barcellona”

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky Sport, è intervenuto sulle onde di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al sorteggio di Champions League azzurro. Le parole. Ugolini: “Col Barcellona il risultato non è già scritto”   Il Napoli...

Alessandro Silvano Davidde

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky Sport, è intervenuto sulle onde di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al sorteggio di Champions League azzurro. Le parole.

Ugolini: "Col Barcellona il risultato non è già scritto"

Il Napoli dovrà fare qualcosa sul mercato, De Laurentiis lo ha fatto già intuire. Questa squadra è poco sfortunata in Champions agli ottavi, ma la cifra tecnica del Napoli è importante e non credo sia una partita già scritta soprattutto se arriverà un regista e se Gattuso recuperare la condizione di alcuni big.

Il sorteggio Champions

Il Napoli di Gennaro Gattuso è stato sorteggiato agli ottavi di Champions League con il Barcellona. Sarà dunque Napoli-Barcellona: l’andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.

Le ultime per Sassuolo-Napoli

Gattuso deve fare i conti con l’emergenza in difesa. Il Napoli infatti contro il Parma ha perso Kalidou Koulibaly: l’infortunio lo terrà fuori fino al ritorno dalla sosta. L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato proprio questo aspetto.

Contro i neroverdi di De Zerbi è allarme difesa per Gattuso. Di Lorenzo è l’unico certo del posto. Può giocare su entrambi i lati, se dovesse presentarsi ancora una volta la necessità di fronteggiare emergenze a sinistra. In tal caso, tornerebbe in campo Hysaj nella sua posizione naturale. (clicca qui per saperne di più)