ultimissime calcio napoli

Ugolini: “E’ presto per giudicare questo Napoli, i calciatori hanno bisogno di ambientarsi nuovamente col nuovo gioco di Ancelotti”

Ugolini: “E’ presto per giudicare questo Napoli, i calciatori hanno bisogno di ambientarsi nuovamente col nuovo gioco di Ancelotti”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Redazione

Il giornalista Sky al seguito del Napoli, Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato le seguenti considerazioni in merito alle critiche ricevute dal Napoli dopo la sconfitta di Genova. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli1926.it:

"Ancelotti ha fatto delle richieste specifiche alla sua squadra, ma tali innovazioni richiederanno un certo ambientamento nella rosa. Ora è presto per dare giudizi, siamo solo alla terza partita. Hamsik? Viene troppo spesso tolto dal campo, questo è vero, ma la squadra necessità di uno come lui, della sua gran visione di gioco, della bravura dei suoi piedi, le verticalizzazioni dello slovacco sono necessarie per far bene. Tutti gli allenatori passati per Napoli hanno puntato sul capitano. Il 4-3-3 può dare tanti frutti, ma a me personalmente piacerebbe di più un 4-2-3-1: darebbe spazio a tutta la sostanza a tutto il materiale d'attacco. Per tutte le squadre è ancora un momento di lavori in corso, il campionato è appena iniziato".