Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sky, Ugolini: “Mertens in campo dal 1′, dentro anche Lobotka per Demme”

Ugolini

Il giornalista Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del giornalista l’ultima gara di campionato del Napoli contro la Lazio che avrà luogo questa sera alle 20.45. Il Napoli si presenta al San Paolo a...

Mattia Fele

Il giornalista Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del giornalista l'ultima gara di campionato del Napoli contro la Lazio che avrà luogo questa sera alle 20.45. Il Napoli si presenta al San Paolo a seguito di diversi risultati altalenanti ed una sconfitta contro l'Inter per 2-0. Gattuso vuole tenere alta la fiducia e gli stimoli della sua squadra, che sarà impegnata l'8 agosto contro il Barcellona. I blaugrana non sono in un ottimo periodo di forma ma comunque hanno giocatori in grado di pressare e tenere benissimo la palla, oltre a Messi che è in grado di fare qualunque cosa in qualunque momento con il pallone tra i piedi. Per cui Gattuso molto probabilmente proverà la formazione titolare. Ecco le parole di Ugolini.

Le parole di Ugolini

Ugolini

"Contro la Lazio vedremo qualcosa di molto simile a quello che vedremo a Barcellona, in termini di formazione in campo. Mertens non ha giocato l'ultima e me l'aspetto in campo, ha bisogno di guadagnare ritmo gara nelle gambe. Credo invece che Lorenzo Insigne possa riposare lasciando spazio a Lozano o Younes poiché è apparso stanco, ma non è detto. A centrocampo dovrebbero esserci Fabian, Demme e Zielinski, ma l'italo-tedesco può rifiatare in favore di Lobotka".