ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Fatta per Verdi a Napoli, manca solo la firma. Leno? Il Leverkusen spara alto…”

Ugolini: “Fatta per Verdi a Napoli, manca solo la firma. Leno? Il Leverkusen spara alto…”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha fatto il punto della situazione in merito al mercato in entrata del Napoli, soffermandosi anche su Verdi.

Redazione

Il giornalista ed inviato a Castel Volturno di Sky, Massimo Ugolini, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato azzurro. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli1926.it: "Per Verdi al Napoli ci siamo: manca solo la firma e sarà azzurro. Per il ragazzo è un'occasione importante; essere allenati da Ancelotti in un club che disputa la Champions League significa tanto. Si attende, quindi, solo l'annuncio ufficiale per lui: la volonta da parte del ragazzo di sposare il progetto Napoli è chiarissima".

Su Leno: "C'è l'accordo su tutto, ma il Bayer Leverkusen non si smuove dalla richiesta per il cartellino: i tedeschi vogliono 28 milioni lordi e non faranno sconti. Non mi sento di escludere la pista Areola, il portiere piace tanto ad Ancelotti per le sue caratteristiche. Koulibaly? Se per Jorginho ci vogliono 50 milioni per venderlo allora per il senegalese ne chiederei 100".