Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “L’idea Cavani al Napoli non è suggestione, a Parigi è pensabile”
Ugolini: "L'idea Cavani al Napoli non è suggestione, a Parigi è pensabile" ecco quanto dichiarato
RIENTRI -"Ritorna una parte consistente del gruppo dopo gli impegni con le nazionali. Dunque è un giorno molto importante per tutti. Tornano Insigne, Rog e tanti altri"
MILIK -"E' un giocatore che ha colpi, ha i numeri. Per sfortuna non ha mai potuto esprimersi ad alti livello perché parliamoci chiaro due crociati in 12 mesi sono cose che si vedono ogni 20 anni. Insigne e Mertens stanno facendo la differenza"
MERCATO -"A difesa per me è coperto il Napoli. A centrocampo c'è addirittura affollamento. In attacco vedo un buon acquisto. Younes? Può giocare con un centrocampo a quattro. In generale è una rosa ben costruita, per fare il grande passo di grande qualità serve il campione e basta"
CAVANI -"Per quanto raccolto a Parigi non è solo una suggestione, è un ragionamento che si può fare. Non è impensabile. Se il Napoli passasse il turno allora sarebbe diverso. Ma ci sono molti se e molti ma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA