Il ritorno di DavideMarfella come terzo portiere del Napoli ha definitivamente liberato NikitaContini, che potrà fare esperienza in Serie B. Il Crotoneha ufficializzato l'acquisto sui propri canali ufficiali, con tanto di foto con il presidente pitagorico GianniVrenna.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Il Crotone annuncia l’arrivo in prestito di Nikita Contini
Il ritorno di Davide Marfella come terzo portiere del Napoli ha definitivamente liberato Nikita Contini, che va al Crotone
Contini saluta Napoli: il portiere giocherà in prestito al Crotone
Di seguito le parole riportate sul sito ufficiale del Crotone, che annunciano l'arrivo di Nikita Contini.
"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Ssc Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini.
Nato il 21 maggio 1996 a Cherkasy in Ucraina ma di sola nazionalità italiana, Nikita è reduce dall’esperienza con il Napoli, squadra con la quale è cresciuto calcisticamente. Ha maturato esperienza negli ultimi anni giocando in prestito in C e in B: proprio in cadetteria, nella stagione 2019/20 si è messo in mostra come uno dei migliori della categoria.
Il neo portiere pitagorico ha da poco firmato il contratto con gli squali nella sede rossoblù alla presenza del Presidente Gianni Vrenna.
Molto reattivo fra i pali, è un portiere dall’indiscutibile affidabilità, coraggioso e dalla grande personalità.
Da oggi è pronto ad abbassare la saracinesca della porta pitagorica!
Benvenuto Nikita!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA