ultimissime calcio napoli

Udinese, Oddo:”Napoli sempre in partita, azzurri in lotta con l’Inter fino alla fine. Su De Paul…”

Udinese, Oddo:”Napoli sempre in partita, azzurri in lotta con l’Inter fino alla fine. Su De Paul…”

Oddo, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine del match col Napoli

Redazione

Massimo Oddo è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Udinese: "Oggettivamente il Napoli ha sempre avuto in mano la gara, magari generalmente tira di più in porta. In campo siamo stati bene, abbiamo avuto necessità di cambiare uomini e modulo. Sono soddisfatto, anche se non volevamo stare così bassi. Penso che più di questo era difficile fare".

PEZZELLA - "E' un ragazzo molto giovane con talento, i mezzi li ha per fare bene. E' serio, si allena bene. Se continuerà con umiltà la sua crescita, potrà diventare un ottimo giocatore".

DIFESA INEDITA - "Sono molto contento di tutti i ragazzi scesi oggi in campo, credo che nessuno abbia fatto male. Complimenti anche a chi gioca più spesso ed è stato coerente con quanto espresso generalmente. Io qualche partita l'ho fatta e so che esordire e fare 90' per chi gioca poco contro il Napoli non è facile. Mi spiace solo aver preso un gol per demerito nostro più che merito del Napoli".

INSIGNE E MERTENS - "Quando sono entrati ho pensato che fossero entrati 70-80 mln (ride, ndr). Sicuramente ho capito che volevano vincerla, ma non è cambiata troppo la partita sebbene non avevamo poi più la gamba per ripartire. In fase di non possesso abbiamo fatto un'ottima partita"

INTER E NAPOLI - "Sono due squadre forti e diverse. Credo che sarà una lotta fino alla fine tra loro due e un altro paio di squadre. Alle spalle degli 11 titolari del Napoli, ce ne sono alcuni simili a quelli dell'Udinese, ossia di grande talento che però hanno bisogno di fare il loro percorso. Hanno dei maestri di fronte e probabilmente saranno in futuro calciatori di grande livello. Se Sarri si affida sempre agli stessi, significa che per adesso c'è differenza".

DE PAUL E BARAK - "Sono giocatori come quelli di cui parlavamo prima: sono dietro perché avanti hanno campioni. Hanno talento, stanno seguendo il loro percorso, sicuramente possono giocare in futuro in una squadra come il Napoli".