ultimissime calcio napoli

Udinese – Napoli Primavera 1-2, termina il primo tempo: azzurrini in crescita ma beffati nel finale

Udinese – Napoli Primavera 1-2, termina il primo tempo: azzurrini in crescita ma beffati nel finale

Udinese - Napoli Primavera 0-2, termina il primo tempo: azzurrini in crescita

Redazione

E' un Napoli in crescita quello visto in campo contro l'Udinese nel match di Campionato Primavera 1 in casa proprio dei friulani. Gli uomini di Roberto Baronio sono partiti particolarmente in sordina con i padroni di casa che hanno creato più occasioni da gol ma si sono dimostrati poco precisi. Numerosi gli errori in fase impostazione e numerose le palle perse nella zona di centrocampo.

Tutto, però, è poi cambiato allo scoccare del minuto 7 quando Ciro Palmieri riesce a sbloccare il match e mette a segno il suo terzo gol in questo campionato (8 quattro se contiamo la Yuth League, ndr). Dopo il gol del vantaggio, la prima frazione di gioco cambia faccia e gli azzurrini cominciano ad essere più aggressivi: riescono più spesso a recuperare palla e a ripartire. Proprio in una di queste occasioni che Lorenzo Sgarbi, al minuto 28, riesce a superare il portiere avversario e riesce a segnare la rete del raddoppio.

Squillo nel finale per gli uomini di Sassarini che nell'ultima azione disponibile mette a segno l'1-2 con gol di Coulibaly.