Il Napoli è nuovamente in svantaggio e Carlo Ancelotti cerca riparo scegliendo Llorente dall'inizio della ripresa: l’Udinese non ha perdonato al primo contropiede degno di nota. CLICCA QUI PER LA DIRETTA
ultimissime calcio napoli
Udinese-Napoli, Ancelotti vuole la scossa: Llorente in campo, Insigne bocciato
Il Napoli è in svantaggio contro l'Udinese e Carlo Ancelotti cerca la scossa dal primo minuto del secondo tempo: dentro Llorente, esce Lorenzo Insigne
UDINESE-NAPOLI | ANCELOTTI CERCA LA SCOSSA: DENTRO LLORENTE
Fernando Llorente è la prima mossa di Carlo Ancelotti per recuperare la gara della Dacia Arena contro l’Udinese. Sostituzione al primo minuto del secondo tempo: fuori Lorenzo Insigne. Nella prima frazione di gioco, gli azzurri hanno trovato tanti cross al centro ma nessuna deviazione vincente per la mancata presenza di un uomo di elevata prestanza fisica.
Udinese in vantaggio con Lasagna
Arriva al minuto 31′ del primo tempo il gol dell’1-0 dell’Udinese contro il Napoli. I friuliani compiono un contropiede a dir poco micidiale. Il centrocampista Fofana riesce a trovare l’imbucata vincente per Lasagna che trafigge Meret in uscita. Il difensore Koulibaly non è riuscito a riprendere la posizione e così per l’attaccante è stato facile centrare la porta, il portiere azzurro non ha potuto far altro che vedere la rete insaccata.
LE PAROLE DI GIUNTOLI
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di SKY nel pre-partita di Udinese-Napoli. “Mi sembra una squadra molto serena, che vuole risalire in classifica. Un gruppo concentrato nel fare oggi una bella partita. Le partite sono tutte importanti, questa lo è. Tutti ci tengono molto a questa gara. La speranza è di fare una grande prestazione e tutti i calciatori hanno dato la loro disponibilità. Ancelotti? A livello societario pensiamo che Carlo abbia l’esperienza tale per uscire da questo periodo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA