ultimissime calcio napoli

Il Napoli pareggia con l’Udinese, il commento della società: “Segnali forti di carattere. Martedì ci giochiamo tutto in Champions League”

Napoli Udinese (Photo by Getty Images)

Il Napoli non riesce a vincere contro l'Udinese e continua nel periodo negativo: la società ha analizzato il match della Dacia Arena

Salvatore Amoroso

Il Napoli pareggia contro l'Udinese alla Dacia Arena e porta a casa un solo punto, non troppo positivo per la classifica. E' la settima gara consecutiva senza vittoria, a dimostrazione dell'incubo calcistico che sta vivendo la squadra di Carlo Ancelotti. La SSC Napoli ha commentato il pari contro l'Udinese con una noto sul proprio sito ufficiale.

UDINESE-NAPOLI FINISCE IN PARITA': IL COMMENTO DELLA SOCIETA'

"Finisce 1-1 al Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Passano prima i friulani poco dopo mezz'ora con un inserimento verticale di Lasagna. Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa e pareggia con un bel sinistro di Zielinski. Poi la pressione azzurra è generosa e anche di impeto sostenuto, con segnali di carattere, ma le occasioni non si tramutano nel gol del sorpasso, nonostante il finale in crescendo. Si riprende martedì in Champions al San Paolo contro il Genk. Ci giochiamo la qualificazione ed anche il primo obiettivo di stagione".

ANCELOTTI ANALIZZA LA GARA DI UDINE

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni: “La partita di oggi è stata a due facce. Molto male nel primo tempo, dove non ci sono state risposte. Più coraggio e aggressività invece nella seconda frazione di gioco, e questo può essere positivo per i prossimi match. I calciatori non devono giocare per me, ma per la maglia che indossano: discorso chiuso”.

Insigne non aveva fatto bene nel primo tempo come non avevano fatto bene altri. Non è il responsabile della prestazione del primo tempo, si sente responsabile della situazione perché è il capitano. Un po’ più di lucidità e serenità serve a questa squadra".

Gattuso? Fa parte del gioco, è assolutamente normale per chi sta fuori. Rino è un fratello. Ultimamente non ci siamo sentiti, non gli ho chiesto niente perché mi fido delle parole del presidente che ha detto di fidarsi di me"(CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA)