Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara pareggiata alla Dacia Arena con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Udinese, Gotti: “Tante occasioni per far male al Napoli, ma sono soddisfatto”
Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara pareggiata alla Dacia Arena con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Sono soddisfatto del risultato...
"Sono soddisfatto del risultato ottenuto contro un'ottima squadra, ma da un lato dispiace. Questa sera c'erano i presupposti per fare male al Napoli. Non abbiamo sfruttato le opportunità per far male agli avversari, dispiace perché abbiamo concesso pochissimo. Oggi ho visto una buona squadra in campo, è stata una gara difensiva perché il Napoli ti costringe a difendere, ma abbiamo giocato bene. Domenica scorsa all'Olimpico con la Lazio siamo stati troppo presuntuosi.
Non ci ho preso gusto a fare l'allenatore, spero anzi di togliermelo presto. La quotidianità cambia rispetto a quella di un vice, si accumulano tante cose insieme e bisogna farci l'abitudine".
Udinese, Gotti sul futuro di de Paul
"De Paul? Non so niente, non so se andrà via a gennaio. Rodrigo ha avuto un piccolo problema e non spero di perderlo a causa dell'infermeria" conclude l'allenatore dell'Udinese Gotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA