UDINE - Fulmine a ciel sereno in casa Udinese: il tecnico bianconero Davide Nicola infatti è stato a sorpresa esonerato. Il club ha preso la decisione nella mattinata di oggi, comunicandola al tecnico. Fatali a Nicola sarebbero stati i ko contro Juventus e Napoli, vale a dire con due big affrontate peraltro con la squadra in emergenza-assenze. Tant'è che contro il Napoli Nicola ha dovuo anche arretrare Mandragora per mancanza di difensori di ruolo.
ultimissime calcio napoli
Udinese, esonerato il tecnico Nicola
UDINE – Fulmine a ciel sereno in casa Udinese: il tecnico bianconero Davide Nicola infatti è stato a sorpresa esonerato. Il club ha preso la decisione nella mattinata di oggi, comunicandola al tecnico. Fatali a Nicola sarebbero stati...
Tuttavia le due sconfitte hanno trascinato in basso l'Udinese, che attualmente ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Il tecnico era a sua volta subentrato in corsa sulla panchina dei friulani, a seguito dell'esonero di Julio Verlazquez. Non è ancora stato comunicato il nome del successore di Nicola. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA