ultimissime calcio napoli

Uccello: "Verdi bocciato da Ancelotti. Insigne? Il rigore ha spento le polemiche"

Uccello: "Verdi bocciato da Ancelotti. Insigne? Il rigore ha spento le polemiche"

Sabrina Uccello, giornalista sportiva, ha espresso la propria su vari trami: Napoli-Cagliari, il San Paolo vuoto e il prossimo match contro la Spal

Redazione

Sabrina Uccello, giornalista di CalcioNapoli1926.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Julie Italia durante la trasmissione di Extra Time:

NAPOLI-CAGLIARI - "Sicuramente è stata una gara un po' noiosa, un po' lenta. Il Napoli sembrava si stesse allenando dimenticando che in realtà l'obiettivo c'era, ossia il secondo posto. Il gol di Insigne è importante al di là del risultato ma fondamentale per spegnere le polemiche degli ultimi tempi"

SAN PAOLO -"Non avevo mai visto così poca gente come quest'anno. Un colpo d'occhio triste vedere le Curve vuote. Ma ciò sottolinea un po' il disamore della piazza, non tanto contro Ancelotti e i traguardi non raggiunti, bensì contro la società. Forse perché non si condivido le scelte. Soltanto la squadra può favorire una nuova nascita e crescita anche perché lo stadio è sempre stata l'arma in più. Alla fine questo distacco non fa bene a nessuno"

NAPOLI-SPAL -"Nessuna delle due formazioni scenderà in campo con tanta foga. Sarà una partita piuttosto per mettersi in mostra. Ancelotti piuttosto vorrà testare ancora una volta giocatori come Ounas, Younes e Verdi. Simone in particolare credo sia tra i bocciati del tecnico, non credo rientri nei suoi progetti futuri. Ancelotti non è stato convinto da Verdi non per le doti tecniche che non gli mancano, bensì per il carattere. A peggiorare ci sono stati anche i troppi infortuni".