ultimissime calcio napoli

Uccello: “Tenere fuori Mertens sarebbe un errore. Il Napoli non può recriminarsi nulla”

Uccello: “Tenere fuori Mertens sarebbe un errore. Il Napoli non può recriminarsi nulla”

Uccello: "Tenere fuori Mertens sarebbe un errore. Il Napoli non può recriminarsi nulla" ecco quanto dichiarato

Redazione

Sabrina Uccello, redattrice di CalcioNapoli1926.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione di "Amore Azzurro":

CONDIZIONI PSICOLOGICHE -"Nelle ultime settime gli equilibri si sono spostati. Il Napoli arriva con un entusiasmo maggiore, la Juventus ci arriva con una pressione in più, nonostante il +4 il match contro il Crotone ha destabilizzato i bianconeri"

MERTENS -"Domani non è una partita qualsiasi bensì la partita! E tenere fuori un giocatore così importante, che ha fatto tutto per noi in questa stagione sarebbe un errore. Sicuramente Milik è meno stanco, ha molta fame di gol e di giocare. Per me saranno entrambi utili ma credo che il belga sarà titolare"

ROSA CORTA -Il Napoli oltre ad una rosa più scarna, ha dovuto anche rispondere ad assenze importanti di titolari. L'unica cosa che si può dire è il mancato movimento sul mercato. Ma oltre questo non c'è altro da recriminare a nessuno. Se non dovesse arrivare quello che noi tutti ci attendiamo non sarebbe assolutamente un demerito del Napoli perché la Juve da 6 anni sta compiendo campionati straordinari"

CLASSIFICA -"C'è ancora molto in ballo per la Champions e per l'Europa League, non parliamo di primo e secondo posto che matematicamente sono intoccabili, ma dal terzo in posto in poi è tutto giocabile"

ALLEGRI -Allegri più che dare un'identità, ha mantenuto una mentalità provinciale in quanto. Credo che i bianconeri abbiano sempre il ricordo di Conte, ma alla fine Allegri li ha sempre portati in Champions inoltre ha stracciato, tranne quest'anno grazie al Napoli, tutte le stagioni. Ma è vero che non è mai piaciuto e potrebbe essere giunta la fine della sua esperienza bianconera, anche per fare nuove esperienze"