ultimissime calcio napoli

S. Uccello: “Mi aspetto tanto da Verdi, è l’anno di Zielinski! Concorrenza agguerrita, ma è Ancelotti l’arma in più”

S. Uccello: “Mi aspetto tanto da Verdi, è l’anno di Zielinski! Concorrenza agguerrita, ma è Ancelotti l’arma in più”

Le parole della nostra Sabrina Uccello, a Radio Punto Zero, sul nuovo Napoli di Ancelotti

Redazione

La nostra Sabrina Uccello, giornalista di Calcionapoli1926.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero. Ecco le sue principali parole: "Mi aspetto tante sorprese quest'anno. Ma nelle prime giornate di campionato la quadratura delle squadre non è ancora completa, quindi aspetto prima di dare un giudizio definitivo".

PROTAGONISTI - "Tra i calciatori che esploderanno con Ancelotti, vedo Zielinski, che con Sarri non era stato messo da parte, ma non giocava con continuità. Credo che quest'anno possa esserci la sua affermazione e consacrazione. Un altro giocatore da cui mi aspetto tanto è Verdi che ha fatto un precampionato spettacolare, ha due piedi baciati dalla fortuna e lo vedremo protagonista".

SARRI - "La Premier si sta un po' modificando, stanno arrivando tanti allenatori italiani che stanno portando innovazioni. Sono sicuro che può scrivere una pagina importante e interessante con il Chelsea".

AMBIZIONI - "Non sarà un cammino semplice, come tutti gli anni o forse di più. Mi aspetto però un Napoli calmo e ragionato, Ancelotti ha un palmares che parla da solo. Ci metterà del suo, anche a livello psicologico, per affrontare quest'anno. Il tecnico è abituato a giocare le competizioni importanti, a stare ad un certo livello, e non avrà le pressioni di Sarri. E' lui la certezza di questo Napoli".

FABIAN RUIZ - "Bisogna vedere quanto tempo gli darà Ancelotti. E' un giovane che ha dimostrato cose importanti, ma deve affermarsi, può crescere senza fretta ma presto ci farà vedere le sue qualità".