Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UANM, solidarietà a Valentina De Laurentiis: “Ci dissociamo da tali episodi”

abbonamenti napoli
L'Unione Azzurra nel Mondo condanna i beceri insulti subiti dalla figlia del presidente azzurro su Twitter
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'Unione Azzurra nel Mondo ha diramato un comunicato in cui condanna i beceri insulti subiti da Valentina De Laurentiis, figlia del presidente del Napoli, sul proprio canale Twitter ed esprime solidarietà per la conseguente chiusura del suddetto profilo.

UANM, solidarietà a Valentina De Laurentiis

—  

"Ancora una volta dobbiamo registrare episodi deprecabili e ignobili provenienti da personaggi che si definiscono tifosi azzurri. Per l’ennesima volta il presidente De Laurentiis e sua figlia Valentina sono stati letteralmente presi di mira con pesanti offese derivanti da una ingiustificata insoddisfazione per l’andamento del mercato. A nulla è servito l’esempio della scorsa stagione quando gran parte della tifoseria contestò l’operato della società. È bastato il mancato acquisto di un calciatore, seppur importante, a scatenare la feroce ed immorale villania di tali personaggi che con i loro epiteti ed insulti sui social hanno costretto Valentina a chiudere il proprio profilo Twitter. L’Unione Azzurra Nel Mondo, a nome dei 90 Club Napoli Amici che rappresenta, nel biasimare fermamente tali deprecabili episodi, è vicina alla famiglia De Laurentiis e si dissocia in modo fermo e deciso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.