Tuttosport, nella propria edizione odierna, racconta della crescita esponenziale del club azzurro nell'ultimo decennio, concentrandosi sulla questione San Paolo: "Dal punto di vista patrimoniale, resta al momento irrisolta la questione dello stadio che è di proprietà del Comune di Napoli. Il San Paolo ormai dimostra i propri anni e il grande gol che ora deve riuscire a realizzare il Napoli di De Laurentiis è un accordo che permetta alla società di dotarsi di un impianto all'altezza dei propri sogni."
ultimissime calcio napoli
Tuttosport, nella propria edizione odierna, racconta della crescita esponenziale del club azzurro n
Tuttosport, nella propria edizione odierna, racconta della crescita esponenziale del club azzurro nell’ultimo decennio, concentrandosi sulla questione San Paolo: “Dal punto di vista patrimoniale, resta al momento irrisolta la questione...
"C'è una distonia evidente tra i progressi che sono stati fatti rispetto al 2004 e invece il teatro destinato ad ospitare le gesta dei campioni. Anche il pubblico è penalizzato da uno stadio non confortevole. Per il salto definitivo e diventare un club di primissima fascia l'ultima tappa da percorrere è indicata in maniera inequivocabile. Basta imboccare la strada con decisione e determinazione. A quel punto il Napoli avrà tutto per sfondare e consolidarsi".
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA