Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
ultimissime calcio napoli
Tutte le news più rilevanti delle ultime oreLi Yonghong è il 22esimo presidente della storia
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore Li Yonghong è il 22esimo presidente della storia del Milan. L’Assemblea dei Soci di questo pomeriggio ha ratificato il cambio di CdA che, oltre al nuovo presidente, vedrà al...
Li Yonghong è il 22esimo presidente della storia del Milan. L'Assemblea dei Soci di questo pomeriggio ha ratificato il cambio di CdA che, oltre al nuovo presidente, vedrà al suo interno anche altri sette membri: Li Han, Lu Bo, Xu Renshau, Roberto Cappelli, Marco Fassone, Marco Patuano e Paolo Scaroni.
Intanto, stasera Fassone e Mirabelli hanno cenato con la squadra e mister Montella, rassicurando quest'ultimo sulla volontà di andare avanti insieme anche nella prossima stagione. Due le priorità della nuova dirigenza: la permanenza di Montella e il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, portiere attualmente legato al club rossonero da un contratto in scadenza nel 2018.
Lorenzo Insigne è molto vicino al rinnovo del contratto col Napoli fino a giugno 2022. Quest'oggi a Roma, presso la sede della Filmauro, è andato in scena un incontro tra De Laurentiis e l'entourage dell'attaccante del Napoli. Trovato un accordo di massima col giocatore che dovrebbe sottoscrivere un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione e lasciare alla società i diritti d'immagine.
Nel frattempo, il club partenopeo sta trattando anche un altro rinnovo scottante, quello di Dries Mertens. Negli ultimi giorni le parti si sono nuovamente avvicinate e non è escluso che anche questa trattativa possa chiudersi in tempi brevi.
Da due accordi in via di definizione a uno divenuto ufficiale nella giornata di oggi: l'Udinese ha blindato il centrocampista ceco Jakub Jankto. Il calciatore classe '96, fin qui cinque reti e quattro assist in campionato, ha sottoscritto un contratto valido fino a giugno 2021.
Luciano Spalletti anche oggi in conferenza stampa non ha dissipato i dubbi sul suo futuro, ma ha chiesto alla società di blindare Daniele De Rossi, centrocampista legato alla Roma da un contratto in scadenza: "Daniele è un giocatore importante, che può fare molto e che se si lascia scappare rischiamo di rivivere quanto accaduto al Milan con l'addio di Pirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA