ultimissime calcio napoli

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime oreL’eco delle parole di Corvino co

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime oreL’eco delle parole di Corvino co

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore L’eco delle parole di Corvino continua a scuotere il mercato della Fiorentina: Federico Bernardeschi è sempre più vicino alla Juventus. Secondo nostre fonti,...

Redazione

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore

L'eco delle parole di Corvino continua a scuotere il mercato della Fiorentina: Federico Bernardeschi è sempre più vicino alla Juventus. Secondo nostre fonti, l'offerta della Juventus sarà di circa 40 milioni più bonus. La sensazione è che l'affare si possa fare davvero, visto anche che l'esterno offensivo non ha intenzione di rinnovare con i viola.

Ignacio Camacho rimane il primo nome per il centrocampo della Lazio in caso di addio a Biglia: dalla Spagna girano voci di una proposta di 7 milioni di euro più 2 di bonus al Malaga che però sarebbe stata respinta.

Incontro a Milano tra il difensore Kevin Bonifazi, in prestito alla SPAL nell'ultima stagione ma di proprietà del Torino, e il suo procuratore. Zenit San Pietroburgo fortemente interessato al calciatore, col centrale di difesa che sta valutando proprio in questi minuti la proposta russa.

“Settimana decisiva per il trasferimento? Me lo auguro, ma non credo che si possa fare tutto entro venerdì. La settimana giusta può essere quella prossima”. Parole firmate da Mario Giuffredi, agente di Mario Rui che ha parlato dell'imminente trasferimento dell'esterno dalla Roma al Napoli. Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il procuratore ha chiarito che bella circa un milione e mezzo di euro tra richeista e offerta.

Il Benevento va a caccia di rinforzi molto importanti per la prima stagione in Serie A e in queste ore, secondo quanto da noi raccolto, avrebbe bussato alla porta dell'Udinese per Thomas Heurtaux, difensore francese con quasi 100 presenze in massima serie.

Borja Valero sempre più verso l'Inter. Oggi il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino è stato piuttosto chiaro sulla posizione del centrocampista spagnolo che, nei prossimi giorni, dovrebbe formalizzare il suo passaggio in nerazzurro. Nel pomeriggio nuovi contatti tra le parti: la società meneghina, che ha già l'accordo col giocatore, ha presentato qualche giorno fa la sua offerta da cinque milioni di euro più bonus.