Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

TS – Milik promesso alla Juventus a parametro zero se non parte a gennaio

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ancora indecisione sul futuro di Arkadiusz Milik, rimasto a Napoli dopo una sessione di mercato focosa in cui però non ha trovato una squadra. Adesso si ritrova da separato in casa, pronto a 4 mesi di panchina/tribuna. La situazione è una delle...

Francesco Melluccio

Ancora indecisione sul futuro di ArkadiuszMilik, rimasto a Napoli dopo una sessione di mercato focosa in cui però non ha trovato una squadra. Adesso si ritrova da separato in casa, pronto a 4 mesi di panchina/tribuna. La situazione è una delle più tristi degli ultimi anni, almeno per quanto riguarda gli azzurri. L’attaccante, nella scorsa sessione di mercato, era stato vicino a molti club. Juventus, Roma, Fiorentina ed altri club stranieri per qualche momento hanno provato a ottenere le prestazioni del polacco, ma, alla fine, è andato tutto in fumo. La domanda adesso è: dopo questi mesi di tribuna, cosa ne sarà di Milik?

IL FUTURO DI MILIK: A ZERO ALLA JUVE?

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ormai fuori squadra a Napoli dopo la mancata cessione di cui abbiamo parlato poc'anzi, il centravanti polacco sicuramente non rinnoverà. L'unico caso di rinnovo potrebbe essere solo in funzione di un prestito ad un'altra squadra: la permanenza è da escludere al 100%. Giuntoli proverà a cederlo a gennaio per non perderlo a zero. Nel caso il Napoli non riuscisse a cedere Milik, il polacco molto probabilmente raggiungerà Pirlo e la Juventus a parametro zero. Dall'inizio di questa telenovela le motivazioni e le ambizioni di Arek erano sempre ben chiare: i bianconeri sono la prima scelta.