Il Napoli si prepara a sfidare l'Atalanta, in una gara difficilissima valida per la terza giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono dimostrare sul campo di esserci e di essere concentrati e pronti per dare sfoggio delle proprie qualità, al termine di una settimana che ha portato tanta amarezza all'ombra del Vesuvio. Non è detta l'ultima parola, ci sarà il ricorso e ci sono probabilità di vincerlo, ma nel frattempo quel -1 in classifica può pesare sull'umore dei giocatori. Ciò che si aspetta Gattuso è una vera reazione di carattere dei suoi, proprio per questo non vuole martellarli in allenamento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ts – Gattuso concede mezza giornata di riposo ai suoi. Poi allenamento e ritiro in hotel: i dettagli
Il Napoli si prepara a sfidare l’Atalanta, in una gara difficilissima valida per la terza giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono dimostrare sul campo di esserci e di essere concentrati e pronti per dare sfoggio delle proprie qualità, al...
Gattuso concede mezza giornata di riposo
Va considerato che il Napoli non gioca una gara dall'ultima proprio contro il Genoa, tenutasi il 27 settembre. Quasi un mese di digiuno dal campo, con i giocatori che nemmeno si sono tenuti in forma andando in Nazionale. L'Atalanta su questo potrebbe essere molto favorita, e si dovrà allora capire anche la condizione fisica oltre che mentale dei ragazzi di Gattuso. La strategia di Rino in vista del match di sabato pomeriggio ce la racconta l'edizione odierna di Tuttosport. Ci sarà mezza giornata di riposo per la squadra. Oggi ci si ritroverà di nuovo tutti a Castelvolturno per la rifinitura finale per poi spostarsi la sera in ritiro nell’hotel vista mare al corso Vittorio Emanuele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA