Il prof. Guido Trombetti, ex rettore della Federico II di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato queste dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Trombetti: “ADL-Gattuso, purtroppo si è rotto il giocattolo. Le cose adesso stanno così”
Il prof. Guido Trombetti, ex rettore della Federico II di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato queste dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Trombetti a Radio Kiss Kiss Napoli RESTA SEMPRE AGGIORNATO!...
Trombetti a Radio Kiss Kiss Napoli
"Spalletti ha risolto un problema spinoso con Totti. Sarà pure il giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni, ma aveva un'età e non poteva più giocare. Spalletti doveva risolvere questa grana, ma lasciamo questa faccenda da parte. Spalletti è uno studioso, è preparatissimo. La scelta dell'allenatore? De Laurentiis ha sbagliato solo con Donadoni. La sua testa però non è decifrabile, aspettiamoci un colpo di teatro. Purtroppo con Gattuso si è rotto il giocattolo, deve andare via. Se viene a mancare il rapporto tra presidente e tecnico il secondo deve andar via a prescindere dai suoi effettivi meriti sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA