Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Troise: “La rosa va gestita per il doppio impegno, l’Europa non è da snobbare”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: SSC Napoli players celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 Il giornalista Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Troise

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Snobbare l'Europa League è una cosa ridicola che non sopporto da anni. Prima ci togliamo questa convinzione meglio è. Certamente è impossibile giocare sempre con gli stessi, ieri in panchina c'erano Demme e Mertens appena rientrati, deve ancora tornare Ghoulam che non è in lista UEFA. Si possono gestire entrambi i fronti. Leicester ha fatto al Napoli l'effetto della sconfitta di Madrid dell'era Sarri. Il Napoli ha commesso degli errori ma la gara ha dato grande fiducia. Avere una squadra che riesce a gestire il doppio impegno può aiutare anche in campionato. Ovviamente questo riguarda i momenti. A oggi è così, poi a febbraio e marzo si vedrà a che punto sta la squadra ma su questa storia è il momento di fare passi in avanti, fare troppi calcoli ha portato più danni che altro. Anche perché il Napoli non ha questa bacheca strapiena di successi, ha vinto una sola volta in Europa e quella vittoria resta nel cuore di tutti".