Il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato a Radio Crc il match di domani sera Napoli-Manchester City: "Si confronta il miglior allenatore di sempre che è Guardiola e quello che più mi ha sorpreso negli ultimi trnt'anni di calcio italiano, Sarri. Il Napoli non deve essere titubante, il City è superiore ma non come si è visto nella prima mezz'ora dell'andata. Gli azzurri devono essere più convinti, non bisogna rassegnarsi".
ultimissime calcio napoli
Trevisani: “Per lo scudetto dico Napoli, Sarri meglio di Allegri. Inglese? Non è l’uomo giusto”
Trevisani: "Per lo scudetto dico Napoli, Sarri meglio di Allegri. Inglese? Non è l'uomo giusto"
Sullo scudetto: "E' la mia candidata, ma non decido io la classifica. Valgono i numeri, il Napoli è davanti a tutti e credo che possa combattere fino alla fine. Gli azzurri sono un undici da scudetto, come ventitre della rosa non sono né primi né secondi. Nei titolari metto anche Sarri, più bravo di Allegri e più bravo di Di Francesco. Se la giocano, in maniera diversa, lui e Spalletti. L'Inter è un filo indietro perché è inferiore al Napoli sia come undici che come rosa".
Sui possibili nuovi acquisti: "Molti calciatori azzurri non sono sostituibili. E' stato preso Mario Rui, un buon terzino ma non gioca mai perché il titolare è un fenomeno. Il Napoli non prende gol dal Sassuolo quando c'è Koulibaly, non può essere una casualità. Puoi mettere Maggio al posto di Hysaj e il Napoli rimane uguale, ma già se fai più di un cambio e metti anche Chiriches prendi gol dal Sassuolo. Inutile prendere una riserva, devi prendere uno migliore di Allan e allora c'è solo Nainggolan oppure uno meglio di Hamsik e hai già Zielinski in casa. Come migliori questa squadra? Io non credo che Inglese si adatterà a questa squadra, c'entra poco con il gioco del Napoli".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA