ultimissime calcio napoli

Trevisani: “A Roma formazione da fantacalcio, senza Allan chi difende?”

Trevisani

Riccardo Trevisani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in merito alla sfida di Champions che si giocherà domani tra Napoli e Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni. LE PAROLE DI TREVISANI “Con il Salisburgo è...

Armando Inneguale

Riccardo Trevisani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in merito alla sfida di Champions che si giocherà domani tra Napoli Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI TREVISANI

"Con il Salisburgo è una partita importante. È vero che Champions e campionato non sono parenti, ma per il Napoli potrebbe essere una vera e propria bomba fare un passo falso anche in Europa. Il Salisburgo ha dei valori e sei un minimo in giornata 'no' ti fa malissimo. Come a Liverpool".

"Allan? Sabato pomeriggio il Napoli aveva una formazione straordinaria per il fantacalcio, ma meno per il calcio reale. Tutti bravi a incidere e far male in attacco, ma nessuno a far recupero palla e con attenzione in fase di non possesso. Callejon, Mertens, Insigne, Milik sono quattro potenziali centravanti, Fabian e Zielinski sono due palleggiatori, con Di Lorenzo e Mario Rui che spingono. Ma chi difende?".

"Lozano, dal punto di vista tattico, è ritenuto da Ancelotti funzionale in Champions, ma Milik non lo toglierei mai! Partirei da Arek e Mertens per fare la formazione. Ancelotti vede in Hirving qualcosa per cui lo schiera sempre titolare in Champions League. La cosa importante è che giochi Elmas, per un discorso tattico".