Tramite l'edizione on line, La Gazzetta dello Sport, ha analizzato un aspetto curioso del Napoli di Sarri. Quello legato al mese di febbraio, mese in cui il Napoli sembra avere una battuta d'arresto naturale.
ultimissime calcio napoli
Tramite l’edizione on line, La Gazzetta dello Sport, ha analizzato un aspetto curioso del
Tramite l’edizione on line, La Gazzetta dello Sport, ha analizzato un aspetto curioso del Napoli di Sarri. Quello legato al mese di febbraio, mese in cui il Napoli sembra avere una battuta d’arresto naturale. “C’è un...
"C’è un detto napoletano che recita: febbraio, corto e amaro. Il riferimento, ovviamente, è all’aspetto meteorologico, perché è in questo mese che, in genere, le temperature invernali toccano il grado più basso. Ma febbraio è un mese amaro anche per il Napoli. Quello che ha appena allungato il testimone a marzo, ha lasciato dietro di sé tante scorie, difficili da smaltire per Maurizio Sarri. Il suo Napoli è ad un passo dalla crisi, ha perso tre delle ultime quattro partite giocate e corre il rischio di veder svanire nel giro di qualche settimana tutti gli obbiettivi. È un periodo che non dice bene all’allenatore napoletano. I numeri gli ricordano che anche nella passata stagione la situazione fu molto simile a quella attuale. A febbraio, infatti, il Napoli venne eliminato ai sedicesimi di finale di Europa League, dal Villarreal, perse con la Juventus, in campionato e pareggiò con Fiorentina e Milan".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA