Una delle vittime napoletane della tragedia di Genova a causa del crollo del ponte Morandi, è entrata ufficialmente nell'ordine dei giornalisti nazionali. La cerimonia tenutasi questa mattina nell'aula consiliare del comune di Torre del Greco in memoria del ragazzo, ha sancito l'entrata di Giovanni Battiloro nell'ordine Nazionale dei giornalisti.
ultimissime calcio napoli
Tragedia di Genova – Battiloro entra ufficialmente nell’ordine dei giornalisti
Una delle vittime del ponte Morandi, Giovanni Battiloro, è entrato ufficialmente a far parte dell'ordine dei giornalisti.
Alla cerimonia hanno preso parte numerosi colleghi, tra cui il presidente nazionale dell'Ordine, Carlo Verna e quello regionale Ottavio Lucarelli.
Il tesserino dello sfortunato ragazzo è stato consegnato al padre Roberto, che in seguito ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'assurda tragedia del capoluogo ligure:
"La verità la sanno tutti, è sotto gli occhi di tutta Italia, ma la verità racconta di lavoratori svogliati, negligenti e senza alcuna voglia di gestire quel tratto autostradale da oltre vent'anni o più. Saranno le perizie, in parte anche le nostre, a dare alla Procura la dimostrazione di quale sia la reale responsabilità di chi non svolge come si deve il proprio dovere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA