Il portiere del Tottenham, Hugo Lloris, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions League di domani contro la Juventus. Ecco le sue principali parole, sul caso Astori: "Siamo rimasti colpiti da questa tragedia. E' un momento triste per tutto il mondo del calcio. Condoglianze e vicinanza alla famiglia e agli amici".
ultimissime calcio napoli
Tottenham, Lloris: “Buffon mia fonte d’ispirazione. Juventus? Se giochiamo come sappiamo…”
Le parole di Hugo Lloris, portiere del Tottenham, in conferenza stampa prima del match di Champions League contro i bianconeri, in programma domani
MITO - "Buffon è una grande leggenda, uno dei più grandi portieri della storia del calcio. Da piccolo ho avuto due modelli e fonti di ispirazione: uno era proprio Gigi, l'altro Casillas. E' una grande motivazione giocare contro di lui".
JUVENTUS - "Abbiamo un piccolo vantaggio, aver segnato due gol nella sfida d'andata, ma in gare come queste e contro una squadra come la Juventus, è sempre molto difficile e saranno i dettagli ad essere decisivi. Giochiamo da Tottenham, dimostriamo quanto valiamo facendo quello che facciamo sempre e divertiamoci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA