Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tosto: “Il Napoli deve stare molto attento allo Spezia, non sarà facile”

Tosto: “Il Napoli deve stare molto attento allo Spezia, non sarà facile”

L’ex difensore del Napoli, Vittorio Tosto, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO SUL NAPOLI Le parole di Tosto “Assurdo non rinnovare il contratto a...

Tony Sarnataro

L'ex difensore del Napoli, Vittorio Tosto, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Tosto

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Assurdo non rinnovare il contratto a Gattuso. Senza le conferme di Rino e Giuntoli il Napoli avrà perso una grande occasione per programmare il futuro. Lo Spezia è una zanzara che quando ti punge, ti fa male davvero, sabato non sarà facile batterla. Non riesco a capire come mai a maggio il Napoli non ha ancora scelto a chi affidarsi per i ruoli di allenatore e di direttore sportivo, Gattuso e Giuntoli sono gli uomini giusti. La piazza di Napoli è molto legata a Rino. L’ha dimostrato anche in occasione della scomparsa della sorella, quando tutta la città si strinse attorno all’allenatore. Vederlo andare via sarà un vero peccato. L’idea Mourinho nacque a Natale, quando la famiglia Friedkin perfezionò il passaggio delle quote della Roma, non convinci Mourinho con una telefonata. I dirigenti della Roma sono stati bravi a tenere nascosta la notizia e ad apporre nel migliore dei modi il primo tassello, fondamentale per il loro progetto: un allenatore top e Mourinho lo è. Contro lo Spezia non sarà facile, è come una zanzara che ti punge quando non te lo aspetti e ti fa molto male. Meglio fare attenzione”.