ultimissime calcio napoli

Torino, tiene ancora banco il caso legato a chi sarà il portiere titolare per la prossima stagione.

Torino, tiene ancora banco il caso legato a chi sarà il portiere titolare per la prossima stagione.

Torino, tiene ancora banco il caso legato a chi sarà il portiere titolare per la prossima stagione. Perso ormai Hart – e nemmeno troppo a malincuore – ora Petrachi deve trovare un titolare a Mihajlovic. Idea delle ultime ore,...

Redazione

Torino, tiene ancora banco il caso legato a chi sarà il portiere titolare per la prossima stagione. Perso ormai Hart – e nemmeno troppo a malincuore – ora Petrachi deve trovare un titolare a Mihajlovic.

Idea delle ultime ore, anche decisamente concreta, è quella legata a Salvatore Sirigu del PSG. L’ex vice di Buffon è da anni il lista di sbarco dai parigini, che vogliono liberarsi del suo pesante ingaggio. I suoi 2,5 milioni all’anno sono una zavorra persino per gli sceicchi di Parigi. Così, Cairo ci sta facendo pi che un pensierino, e fonti vicine al club affermano che già nella serata di oggi o nella giornata di domani, la trattiva può esser chiusa. Unico dettaglio da limare sarà l’ingaggo. I granata non sono disposti ad andare oltre l’1,5 milioni all’anno.

Alternativa a Sirigu è Skorupski del retrocesso Empoli, che prima era però la primissima scelta di Cairo. Tutto sembra essersi complicato da quando è però avvenuta la rottura Reina-Napoli. Gli azzurri hanno infatti dato un’accelerata per il polacco, che potrebbe essere il titolare della prossima stagione.

Sembrano ormai scartati per il Torino le ipotesi Tatarusanu (troppo incostante) e Viviano, che non tornerà in campo prima di ottobre. Per lui infatti la lesione al menisco si è rivelata più problematica del previsto. Tuttosport.