Il Torino non vuole più aspettare Ljajic, che adesso è anche infortunato. Tra ritardi agli allenamenti e punizioni, il serbo potrebbe già partire.
ultimissime calcio napoli
Torino stanco di Ljajic: svogliato e infortunato, si pensa all’addio a gennaio
Il Torino non vuole più aspettare Ljajic, che adesso è anche infortunato. Tra ritardi agli allenamenti e punizioni, il serbo potrebbe già partire. Come ogni anno, Adem Ljajic era chiamato anche questa volta a dimostrare una...
Come ogni anno, Adem Ljajic era chiamato anche questa volta a dimostrare una volta per tutte le sue qualità. E puntualmente come in ogni stagione, il serbo lo ha fatto vedere solo in parte, illudendo ad inizio campionato i tifosi del Torino, per poi praticamente scomparire con l'arrivo dell'inverno.
Per due partite consecutive Sinisa Mihajlovic ha voluto punire Ljajic, mandandolo in panchina contro Napoli e Lazio. I motivi, oltre ad un fattore tecnico, andrebbero ricercati anche in un comportamente non perfettamente da professionista, con alcuni ritardi anche agli allenamenti.
Nella partita di sabato persa contro la squadra di Sarri, entrato a gara in corso, Adem Ljajic si è anche infortunato ed il suo 2017, al netto dell'esito dei prossimi esami, dovrebbe essere finito in anticipo.
Secondo quanto riportato da 'La Stampa', adesso la pazienza di Mihajlovic e Cairo sarebbe ai minimi storici. Il Torino sta infatti meditando l'addio anticipato a gennaio, anche se non è chiaro se qualcuno abbia voglia di puntare sull'ex Roma e Inter in questo momento, visto anche il recente infortunio.
Il giocatore ha ormai perso molte posizioni all'interno della rosa del Torino, a favore di Berenguer, che dopo un inizio titubante adesso sembra poter essere una risorsa in più per Sinina Mihajlovic.
Per un Ljajic che potrebbe partire, c'è anche un Pazzini che potrebbere arrivare. Secondo 'Tuttosport', il Torino continua ad essere alla ricerca di un vice-Belotti e l'ex attaccante di Inter eMilan si èstancato di fare la comparsa a Verona, vivendo un rapporto non propriamente idilliaco con Pecchia. Al momento è solo un'idea, come tante altre, ma gode anche del benestare di Mihajlovic. Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA