L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Torino-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 18.00.
ultimissime calcio napoli
Torino Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti torna al 4-3-3. Luperto dal primo minuto – GdS
La Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Torino Napoli
QUI TORINO
Il tecnico dei granata ed ex Napoli, Walter Mazzarri, sarà in panchina dopo aver vinto il ricorso per una giornata di squalifica. L'allenatore toscano si affiderà al solito 3-5-2, l'unico dubbio riguarda il ruolo di centro-sinistra nella difesa a tre: Bremer è squalificato e sarà sostituito da Lyanco (in vantaggio su Bonifazi). Zaza non sarà della partita, quindi il tandem d'attacco sarà composto da Belotti e Verdi, altro ex della sfida.
QUI NAPOLI
Ancelotti torna al 4-3-3 sarriano. Emergenza in difesa per il tecnico azzurro: out Koulibaly (per squalifica), Maksimovic, Mario Rui e Hysaj. Esordio, quindi, dal primo minuto per Luperto che affiancherà Manolas al centro; sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Ghoulam. A centrocampo, Elmas incalza Fabian Ruiz e Allan; in attacco ci sarà il tridente Callejon, Mertens e Insigne.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri
Indisponibili: Zaza
Squalificati: Bremer
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Ancelotti
Indisponibili: Hysaj, Maksimovic, Mario Rui
Squalificati: Koulibaly
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA