Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Torino-Napoli, confermata la tradizione recente favorevole: tutti i numeri

napoli torino

Sabato pomeriggio è andata in scena Torino-Napoli, all'Olimpico granata, valida per la 36a giornata di serie A: i numeri del match

Tony Sarnataro

Sabato pomeriggio è andata in scena Torino-Napoli, all'Olimpico granata, valida per la 36a giornata di serie A. La terzultima fatica stagionale è terminata con una vittoria per 0-1 degli azzurri, grazie alla rete di Fabian Ruiz, nonostante un errore dal dischetto di Insigne. Migliorati i numeri di questa classica del calcio italiano.

Torino-Napoli, i numeri

Torino-Napoli, confermata la tradizione recente favorevole: tutti i numeri- immagine 2

Numeri in generale favorevoli ai padroni di casa che hanno raccolto, dopo sabato, 26 successi, 24 pareggi e ora 20 sconfitte. In controtendenza con questi numeri, gli azzurri continuano nella tradizione recente favorevole, essendo imbattuti nelle ultime sette sfide, con ben sei vittorie (dopo sabato) e un pari. L'ultimo KO, infatti, risale alla stagione 2014/15 quando la gara terminò 1-0 con rete di Glik. L'anno scorso altro trionfo degli uomini di Gattuso per 0-2 grazie ad Osimhen e Bakayoko, anche in quel caso era una delle ultime partite di stagione. Nel corso della storia recente di questa partita si ricordano il 3-5 del 2013 grazie alla tripletta di Dzemaili ma anche lo 0-5 e l'1-3 del 2017, giorno del record di Hamsik. Una gioia dopo l'altra nell'Olimpico granata, tradizione confermata sabato. Il pari più recente risale a due stagioni fa, 0-0 il finale.