ultimissime calcio napoli

Torino, Mihajlovic: “Sono italiano da anni, dispiace la situazione della Nazionale azzurra”

Torino, Mihajlovic: “Sono italiano da anni, dispiace la situazione della Nazionale azzurra”

Mihajlovic, allenatore del Torino, così in conferenza alla vigilia del match contro il Chievo

Redazione

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Chievo. Queste le sue dichiarazioni anche sull'italia:

“Sarà una partita più importante è più complicata di quella contro l’Inter. Non sarà facile confermarsi. Dovrei mettere in campo lo stesso atteggiamento visto contro i nerazzurri. Il resto dovrà farlo il nostro tasso tecnico. Il Chievo è una buona squadra, fisica, brava a fermare il Napoli, solo un punto dietro di noi. Sono pericolosi sui calci piazzati, con Birsa che calcia bene. Dainelli, Castro, Meggiorini, Cesar… sono tutti bravi di testa, dovremo farli crossare il meno possibile.

Come ha visto Belotti dopo l’uscita dell’Italia dai Mondiali? “Il mio cuore batte per la Serbia, ma sono italiano da anni. Mi dispiace molto per l’esclusione dell’Italia, sembra qualcosa di irreale. Sarà un vuoto per tutti gli sportivi. Mi spiace per il Gallo e per quei giocatori che hanno dato tanto come Buffon, Barzagli e De Rossi”. CALCIOMERCATO24.COM