ultimissime calcio napoli

Torino, Mazzarri: "Potevamo vincere, troppa frenesia. Napoli frenato da noi"

Torino, Mazzarri: "Potevamo vincere, troppa frenesia. Napoli frenato da noi"

Walter Mazzarri commenta Torino-Napoli ai microfoni Sky: ecco tutte le sue dichiarazioni sullo 0-0 dello Stadio Olimpico.

Luca D'Isanto

Torino-Napoli, intervista Mazzarri a Sky

L'allenatore granata Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Torino-Napoli, gara terminata con un pareggio senza reti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"In classifica ci mancano un paio di punti, avremmo meritato di più in queste sette gare. Almeno due o tre punti in più, sia per errori nostri che altrui. Sapevamo che il Napoli anche quando spreca, crea tantissime palle gol. L'abbiamo preparata bene nelle due fasi, nella seconda parte del primo tempo siamo migliorati dopo una partenza contratta. Secondo tempo davvero bene, abbiamo creato tante palle gol ma non siamo stati fortunati.

Simone Verdi? Deve cercare meglio Belotti, la squadra deve servire meglio il Gallo. Se si migliora in questo, sicuramente Belotti avrebbe tirato di più e magari fatto gol. Questo è un po' il rammarico. Con le grandi facciamo grandi gare, mettiamo un po' sotto tutti, con meno frenesia avremmo potuto vincere. Il Napoli fa sempre qualche gol, crea 6-7 palle gol a partita: contro di noi non è successo.

Inter-Juventus? Non mi fate parlare degli altri. Se la guardo? E come guardo la partita se sono qui? (sorride, ndr)".

Clicca qui per le pagelle di Torino-Napoli.

Redazione