L'allenatore granata Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Napoli-Torino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Oggi ho visto un grande Napoli, sono cambiate tante cose da quando c'ero io. Sono rimasto davvero impressionato. Aina era uno dei pochi a reggere il passo, ha fatto comunque qualche errore. Avremmo potuto fare due tre gol anche noi, ma gli azzurri pressavano con ferocia e veemenza.
ultimissime calcio napoli
Torino, Mazzarri: "Che Napoli, cambiate tante cose dai miei tempi. Rincon in difficoltà, Allan stratosferico"
Torino, Walter Mazzarri: "Che Napoli, cambiate tante cose dai miei tempi. Rincon in difficoltà, Allan stratosferico"
Belotti? All'attaccante piace far gol, è un periodo che non gli va bene. Oggi ha giocato una grande gara, ne farà di gol. L'importante è che la squadra faccia risultato, è il capitano ed è contento. Ansaldi? E' partito da un'emergenza il nuovo ruolo, talmente eclettico da poter fare tutto. Ci ha messo un po' per prendere il passo giocando a centrocampo, le cose mi sono andate bene e ha ripagato la mia fiducia.
Il Napoli raccoglie meno di quello che crea, capita anche a noi. In passato tanti errori arbitrali ci hanno penalizzato e abbiamo pareggiato invece di vincere, oggi parleremmo di un campionato del Torino rivelazione. E' la prima volta che andiamo sotto, Rincon ha sofferto la prestazione di uno stratosferico Allan. Il Napoli ha allestito una grande squadra, calciatori forti e di alto livello. Eravamo sempre in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA