Moreno Longo, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli: "É normale essere preoccupato per la classifica, siccome non arrivano punti. Oggi volevamo fare una partita diversa, avevamo approcciato bene ma abbiamo concesso troppo campo. Quando riconsegni palla troppo velocemente, diventa difficile allentare la loro pressione. Dobbiamo lavorare tanto e da domani ci prepareremo per una settimana importante. Abbiamo perso fiducia, autostima e la situazione dei risultati è complicata. A Napoli è capitata una cosa simile e ora stanno venendo fuori i risultati del lavoro di Gattuso. Non sempre però è facile invertire la rotta. Noi tempo non ne abbiamo, ma sono sicuro che cambieremo presto la situazione. Dobbiamo risollevarci soprattuto nell'autostima. Non ho paura di retrocedere, ma sono consapevole di dover lottare per la retrocessione. Cinque punti sono niente".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Torino, Longo: “Noi come il Napoli di mesi fa, ma non temo la retrocessione. Zaza e Belotti? Soddisfatto di nessuno”
Moreno Longo, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli: “É normale essere preoccupato per la classifica, siccome non arrivano punti. Oggi volevamo fare una partita diversa, avevamo approcciato bene ma abbiamo...
Il confronto col Napoli
"Sicuramente stanno meglio di noi. Noi stiamo cercando di alzare l'intensità, considerata la nostra fisicità. Oggi arrivare secondi è perché il Napoli sta meglio di noi, ma non solo a livello psicologico. La testa fa sempre la sua parte, ma settimanalmente dobbiamo lavorare su tutto".
Longo su Zaza e Belotti
"Oggi non posso essere soddisfatto della squadra, ma non posso parlare di bocciatura, ma serve un altro equilibrio. Oggi l'abbiamo visto in pochi tratti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA