ultimissime calcio napoli

É un Torino in fase di evoluzione quello che si prepara ad affrontare il primo impegno di campionato

É un Torino in fase di evoluzione quello che si prepara ad affrontare il primo impegno di campionato

É un Torino in fase di evoluzione quello che si prepara ad affrontare il primo impegno di campionato contro il Bologna di Donadoni. Da qui al 31 agosto il club granata effettuerà diverse operazioni, in uscita ed in entrata. Il Birmingham...

Redazione

É un Torino in fase di evoluzione quello che si prepara ad affrontare il primo impegno di campionato contro il Bologna di Donadoni. Da qui al 31 agosto il club granata effettuerà diverse operazioni, in uscita ed in entrata. Il Birmingham ad esempio non molla Acquah. Adesso più di prima visto che ha dei problemi per tesserare il nigeriano Onazi. Il club di via Arcivescovado, in attesa di sviluppi, tiene sempre monitorato Donsah del Bologna. Probabilmente siamo alla resa dei conti e la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva.

I granata non perdono di vista neppure la difesa. La cessione di Rossettini spolpa un reparto che al momento non offre grandi garanzie. Con il Bologna mancherà Lyanco e ci sarà N’Koulou ma serve come il pane un elemento d’esperienza. I nomi sono sempre due: Paletta e Tonelli. Più il secondo che il primo. Uno dei due, comunque, dovrebbe arrivare nonostante le smentite delle parti. Oltretutto i due giocatori, scartati come una caramella dai loro allenatori, non hanno ancora trovato una collocazione, segno evidente che con i granata c’è più di una parola. E lo stesso discorso vale per Zapata, l’attaccante colombiano che è ancora ai margini del Napoli. E’ vero che nei giorni scorsi è stato tesserato il giovane Sadiq, preso in prestito dalla Roma, ma se per qualunque motivo si dovesse fermare Belotti sarebbero guai seri. Tuttosport.