Questa sera il Napoli affronterà il Torino di Giampaolo in difficoltà in quest'inizio stagionale. La squadra granata si trova in una posizione di classifica molto pericolosa, e difficilmente riesce a fare punti specie fuori casa. C'è da dire però che la dea bendata non ha mai aiutato i giocatori del Toro: le sconfitte in rimonta contro Juve, Lazio e Inter ne sono una prova, a dimostrazione del fatto che i granata si esaltano quanto più è forte l'avversario, o forse si liberano da ogni paura. Il Napoli arriva a questa gara molto rimaneggiato quanto a infortuni ma anche pieno di difficoltà fuori dal campo. Una notizia però può aver dato morale agli azzurri, quella del ricorso accolto dal Collegio di garanzia del CONI.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Torino, i convocati di Giampaolo: pesano i 6 indisponibili
Questa sera il Napoli affronterà il Torino di Giampaolo in difficoltà in quest’inizio stagionale. La squadra granata si trova in una posizione di classifica molto pericolosa, e difficilmente riesce a fare punti specie fuori casa....
Torino, i convocati per la sfida di Napoli
Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Sirigu.
Difensori: Bremer, Buongiorno, Celesia, Izzo, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda.
Centrocampisti: Gojak, Linetty, Lukic, Meité, Rincon, Segre.
Attaccanti: Belotti, Edera, Verdi, Vianni, Zaza.
Ci sono ben 6 indisponibili tra le fila toriniste: si tratta di Ansaldi, Murru, Baselli, Millico, Lyanco (squalificato) e Bonazzoli. Una difesa quella del Toro fortemente rimaneggiata, ma c'è il ritorno di Wilfried Singo che era squalificato nella scorsa giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA