Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tonelli con Reina: “Magari un giorno uno sarà allenatore e l’altro secondo…” | FOTO

Tonelli con Reina: “Magari un giorno uno sarà allenatore e l’altro secondo…” | FOTO

Lorenzo Tonelli ricorda su Instagram il giorno del proprio matrimonio, pubblicando uno scatto insieme all’amico e ex compagno di squadra nel Napoli Pepe Reina. Il difensore oggi alla Sampdoria scrive: “Chissà forse un giorno uno farà...

Luca D'Isanto

Lorenzo Tonelli ricorda su Instagram il giorno del proprio matrimonio, pubblicando uno scatto insieme all'amico e ex compagno di squadra nel NapoliPepe Reina.

Il difensore oggi alla Sampdoria scrive: "Chissà forse un giorno uno farà l’allenatore e l’altro il secondo...".

Tonelli felice alla Sampdoria

In una recente intervista Tonelli ha espresso tutta la propria soddisfazione nel vestire la maglia blucerchiata: “Sarebbe ottimo per me restare alla Samp. Stimo molto società e calciatori, ammiro tutti e mi piace l’ambiente. Ogni anno i blucerchiati possono ambire a posizioni alte potenzialmente, ed è ovvio che uno dei miei desideri sia giocare in Europa. Magari con questa maglia. La fascia di capitano è e sarebbe un onore, una gratificazione importante. Ma ci sono altri compagni che giocano da molto più tempo di me in questa squadra, quindi la meritano come me. Forse più di me”.

 Insigne e Tonelli (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Reina: “Napoli è sempre un pezzo del mio cuore, è qualcosa che va al di la del calcio”

Nei giorni scorsi, l'ex portiere azzurro ha raccontato: “A Napoli ho tanti buoni amici che tornerò a trovare, ricordando però, anche le cose belle che abbiamo fatto in campo - afferma ai microfoni di Napoli Magazine -. Speriamo che la situazioni migliori e che torni quanto prima alla normalità, per tornare a vivere tranquillamente, così potrò tornare con la mia famiglia a fare una bella passeggiata sul lungomare di Napoli.

Con tanti miei ex compagni continuo ad avere rapporti, ci siamo rivisti l’ultima volta a novembre, ognuno di loro ha una situazione contrattuale diversa e sicuramente faranno le scelte migliori per tutti".