Il presidente dell'Assocalciatori a La Gazzetta dello Sport quest'oggi ha parlato della situazione caotica che sta vivendo il Napoli. Damiano Tommasi ha confermato di aver avuto modo di confrontarsi con la squadra azzurra e di essere a disposizione. Di seguito le sue parole: "In effetti è una situazione strana, particolare. Noi abbiamo parlato con la squadra e ci siamo messi a disposizione dei giocatori che richiederanno una consulenza. Ora bisognerà capire quali saranno le reali contestazioni della società, quando saranno recapitate le raccomandate. La scelta eventuale di ritiro è una competenza tecnica e Ancelotti pubblicamente ha detto di non esser d’accordo con la proposta di ritiro fatta dal presidente De Laurentiis. Poi nella fattispecie bisognerà capire se e come la richiesta di andare in ritiro è stata formalizzata."
ultimissime calcio napoli
Assocalciatori, Tommasi: “Abbiamo parlato coi giocatori del Napoli, siamo a loro disposizione”
Il presidente dell’Assocalciatori a La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha parlato della situazione caotica che sta vivendo il Napoli. Damiano Tommasi ha confermato di aver avuto modo di confrontarsi con la squadra azzurra e di essere a...
Il Napoli può rivolgersi a Tommasi
In effetti i calciatori del Napoli hanno a disposizione più soluzioni per tutelarsi. In principio si rivolgeranno all'Assocalciatori, poi a livello legale ai loro avvocati. La situazione però non è facile da sbrogliare in loro favore, poiché resta l'atto di insubordinazione a una direttiva della società. Il disaccordo di Ancelotti forse potrebbe essere una carta a favore dei giocatori, ma in fin dei conti non dovrebbe essere troppo vincolante. Nel frattempo De Laurentiis ha fatto recapitare le raccomandate con l'ammontare delle multe, ed entro febbraio si pronuncerà il Collegio arbitrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA