Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato ai microfoni di RMC Sport del cambio di panchina al Napoli, soffermandosi tra le altre sul futuro del Napoli. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Tommasi: “Ancelotti faticherà a far meglio di Sarri, ci vuole fiducia dopo un campionato così”
Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori ai microfoni di RMC Sport ha parlato del futuro del Napoli.
"De Laurentiis ha scelto Ancelotti per far fare un salto di qualità alla sua squadra, ma quello che ha fatto Sarri penso che sia difficile da migliorare. Carlo avrà come compito quello di stimolare i suoi calciatori, quelli che rimarranno ovviamente. Non penso che sia stato facile per loro dopo un campionato del genere raccogliere zero a fine stagione. Lo Scudetto potrebbe essere un grande rimpianto. Ciò che dovrà fare Ancelotti è dare una grande iniezione di fiducia ai suoi ragazzi per fare la differenza questa volta anche nel finale di stagione. Con la Juventus quest'anno si è capito che il Napoli non è abituato a vincere: i vincitori alla lunga vengono fuori e la spuntano sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA