L'attore Gianmarco Tognazzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su Luciano Spalletti, allenatore da lui interpretato nella serie su Totti "Speravo de morì prima". A seguire le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Tognazzi, ‘l’alter ego’ di Spalletti nella serie: “Ho ricevuto tante minacce…”
L’attore Gianmarco Tognazzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su Luciano Spalletti, allenatore da lui interpretato nella serie su Totti “Speravo de morì prima”. A seguire le sue...
Le parole di Tognazzi
"Voglio fare un grande 'in bocca al lupo' a Spalletti per questa nuova avventura al Napoli. Però voglio sottolineare l'ottimo lavoro di Gattuso che lascia un bel gruppo e una base importante a Spalletti da cui cominciare. La storia Spalletti-Totti vista nella serie è il racconto di una sola parte in causa, ovvero quella di Totti. Nella mia interpretazione di Spalletti ho cercato di riportare il nuovo modo di approcciare alla Roma e a Totti nella sua seconda esperienza in giallorosso. Non ho sentito Spalletti dopo l'uscita della serie. Non si è mai voluto esporre dimostrando grande fair play. Se l'è lasciata scorrere addosso. Se fosse rimasto scontento di qualcosa lo avrebbe dimostrato già dopo l'uscita del libro. Gli insulti, le minacce nei miei confronti, sono arrivate dalla 'tifoseria social'. Un tifo che non mi piace e che purtroppo accomuna tutte le tifoserie delle squadre. Ho fatto solo il mio mestiere da attore, io sono milanista. Una versione della serie Totti-Spalletti dal punto di vista di Luciano? Sarei pronto a farla!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA