L’hanno scovato alla periferia di Buenos Aires il giovanotto che a fine giugno, durante i Mondiali, con voce rotta da finta emozione annunciò al mondo la morte di Diego Maradona. “Te la farò pagare”; non mi sfuggirai”; “bugiardo infame, ti cercherò sino in capo al mondo”, disse Diego senza sapere che per guardarlo in faccia non si sarebbe dovuto spingere molto al di là di casa sua, quella d’Argentina dov’è s’è rintanato ormai da un mese e mezzo.
ultimissime calcio napoli
CdS – Chi tocca Diego muore. Maradona ricattatore benefico
L’hanno scovato alla periferia di Buenos Aires il giovanotto che a fine giugno, durante i Mondiali, con voce rotta da finta emozione annunciò al mondo la morte di Diego Maradona. “Te la farò pagare”; non mi sfuggirai”;...
L’ha trovato Maradona. Seppure con fatica, ha fatto all’incontrario il percorso di quei tre messaggi lanciati su WhatsApp e con l’aiuto di un hacker, la regìa del suo avvocato e tutta la determinazione che può dare una taglia di diecimila dollari ha mandato a bussare alla sua porta. L’avvocato afferma che anche in cambio della riservatezza sul nome di quel giovanotto, risarcimento ci sarà e tutto sarà dato in beneficenza, ma “tutto” quanto? Poco o nulla perché nelle tasche di quel ragazzo di questi tempi magri non c’è manco un peso. CdS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA