I tifosi del Napoli non guarderanno soltanto la propria squadra martedì sera contro il Nizza, nella partita di ritorno dei preliminari di Champions League, ma daranno sicuramente anche un'occhio a ciò che accade a Siviglia.
ultimissime calcio napoli
I tifosi del Napoli non guarderanno soltanto la propria squadra martedì sera contro il Nizza, nella
I tifosi del Napoli non guarderanno soltanto la propria squadra martedì sera contro il Nizza, nella partita di ritorno dei preliminari di Champions League, ma daranno sicuramente anche un’occhio a ciò che accade a Siviglia....
Infatti il Napoli, per come stanno ora le cose, se dovesse passare il turno contro il Nizza, è la prima squadra per coefficiente nella terza fascia dei sorteggi dei gironi di Champions. Il Napoli passerebbe in seconda fascia soltanto in una situazione: ovvero con l'eliminazione ai preliminari del Siviglia, che appunto si trova in seconda fascia e lascerebbe quindi il posto agli azzurri.
Il Siviglia affronterà i turchi del Basaksehir Instanbul, che all'andata sono stati sconfitti dagli spagnoli in terra turca per 2-1. Quindi ci vorrà una vera e propria impresa da parte dei turchi per permettere al Napoli di evitare squadre come il Barcellona, Borussia Dortmund o Manchester City ai gironi di Champions League. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA