ultimissime calcio napoli

I tifosi del Napoli non faranno nemmeno in tempo a gioire per la vittoria dell’Olimpico ch

I tifosi del Napoli non faranno nemmeno in tempo a gioire per la vittoria dell’Olimpico ch

I tifosi del Napoli non faranno nemmeno in tempo a gioire per la vittoria dell’Olimpico che già è tempo, di nuovo, di Serie A, di una nuova trasferta, questa volta in Emilia Romagna, a Ferrara, contro la SPAL. Allo stadio...

Redazione

I tifosi del Napoli non faranno nemmeno in tempo a gioire per la vittoria dell'Olimpico che già è tempo, di nuovo, di Serie A, di una nuova trasferta, questa volta in Emilia Romagna, a Ferrara, contro la SPAL. Allo stadio "Mazza" di Ferrara, sabato pomeriggio alle 18 il Napoli affronterà la Spal di mister Semplici, squadra neopromossa in Serie A, con tanta voglia di fare punti per restarci.

Dal sito ufficiale del club si legge che da oggi pomeriggio saranno disponibili i biglietti: "SPAL 2013 srl comunica che la vendita libera dei biglietti per l’incontro SPAL-Napoli, programmato allo Stadio “Mazza” sabato 23 settembre, per motivi organizzativi sarà posticipata alle ore 18 di oggi, giovedì 21 settembre.

La vendita libera partirà sempre attraverso il circuito di VivaTciket/Best Union, sia online, sia nei punti vendita abilitati dalla stessa agenzia.

La prevendita libera su questi due canali si concluderà alle ore 16 di sabato 23 settembre, quando in caso di biglietti residui saranno a disposizione le Biglietterie dello Stadio “Mazza”, aperte fino al termine del primo tempo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.